CROCI PRESENTA LA NUOVA LINEA DI GIOCHI PER GATTI BAKERY STREET

La collezione è stata ideata per stimolare maggiormente i gatti al gioco ispirandosi ai tipici cibi Bakery e da strada.

Milano 21 febbraio 2022, Croci, una delle principali aziende del settore pet, lancia una speciale linea di giocattoli pensata per gli amici felini.

I giochi, dalle simpatiche forme che ricordano i tipici cibi da Bakery e Street Food, contengono al loro interno un campanellino e catnip (erba gatta), la pianta aromatica non ha alcun effetto sull’uomo ma sono un eccitante naturale per gli amici felini. Infatti, oltre a contenere vitamine e minerali, il catnip è anche composto da nepatalactone, olio volatile che produce un effetto simile a quello dei feromoni felini che consentono di migliorare l’umore dell’animale. Il catnip attrae i gatti rendendoli attivi per circa 5-15 minuti, donandogli in seguito una sensazione di totale relax.

Gli amici felini saranno stimolati anche dalle divertenti forme dei giochi, per i più golosi Croci si è ispirata ai tipici dolci delle pasticcerie come i Muffin, iconiche ciambelle Donuts e Croissant.

Muffin disponibile in due colorazioni. Prezzo suggerito: 4 euro

Donut disponibile in due colorazioni. Prezzo suggerito: 3 euro

Croissant Prezzo suggerito: 3 euro

Per gli “amanti del salato” invece, le proposte includono una simpatica Baguette, un’invitante fetta di Pizza e “succoso” Hamburger.

Baguette Prezzo suggerito: 4 euro

Pizza Prezzo suggerito: 3 euro

Hamburger Prezzo suggerito: 5 euro

I giochi sono perfetti per scattare foto divertenti da postare sui social oltre ad essere un modo divertente per avvicinare i gatti al gioco condividendo un momento speciale con i propri amici umani. La collezione sarà disponibile presso le migliori catene e negozi pet, oltre che sul sito e-commerce croci.net.

Link alle immagini: https://drive.google.com/drive/folders/19R4mUoV_uZVkYk6JbNEAGZEg3sFm-QrW?usp=sharing

Contatti per la stampa 

MY PR Srl
Tel. 0254123452
Roberta Marfone – roberta.marfone@mypr.it
Gemma Caparrini – gemma.caparrini@mypr.it