La nostra visione

Da oltre 30 anni, Croci si prende cura degli animali, con prodotti pensati per farli stare bene. Con la stessa passione, l’azienda vuole dare una zampa all’ambiente, generando un impatto positivo, capace di ispirare gli altri a fare lo stesso.

Le attività sostenibili

Croci Spa ha deciso di accelerare al massimo verso l’ecosostenibilità.

L’obiettivo aziendale è quello di diventare ad emissione zero il prima possibile. Uffici, magazzini e reparti di produzioni hanno iniziato ad essere ottimizzati in favore della svolta green.

Da oltre 30 anni, Croci si prende cura degli animali, con prodotti pensati per farli stare bene. Con la stessa passione, l’azienda vuole dare una zampa all’ambiente, generando un impatto positivo, capace di ispirare gli altri a fare lo stesso. Per questo motivo, ha deciso di collaborare con Treedom e piantare una foresta di alberi di cacao in Camerun, che sarà coltivata dalle comunità locali, perché la sostenibilità è una missione che dà i frutti più belli quando condivisa.

La Foresta Croci

Sono già stati piantati 500 alberi di cacao in Camerun ed entro la fine dell’anno ne verranno piantati altrettanti. Grazie a Treedom, non solo Croci fa bene all’ambiente, gli alberi che sono stati piantati, infatti, assorbono dall’atmosfera una quantità di CO2 che basterebbe a riempire ben 143 tir; ma aiuta anche gli agricoltori, migliorando la sicurezza alimentare della popolazione rurale, incrementiamo le risorse agricole locali e offrendo opportunità di reddito aggiuntive.

500

Alberi piantati nella foresta Croci

-27500

Riduzione CO2

160

Prodotti ecologici

50

Canili e gattili aiutati