UNA COMBINAZIONE ORIGINALE E SAPORITA DA LECCARSI… LE ZAMPE!

La masticazione del cane è un’attività estremamente importante ed è fondamentale per mantenere il suo benessere psicofisico. Favorirla durante l’alimentazione del cane, da parte nostra, non può che essere positivo. Fin da cuccioli, infatti, i cani iniziano a esplorare il mondo con il naso e con la bocca, annusando e assaggiando tutto ciò che li circonda.

Sono numerosi i benefici conseguenti alla masticazione: alleviare il dolore causato dalla dentizione; conoscere e “gustare” il mondo; liberarsi dallo stress, dall’ansia e dalla paura, impegnandosi in un’attività; vivere un momento di gioco collaborativo con il proprio compagno umano. Se il cane è felice, intrattenendosi in modo sano, anche l’uomo lo sarà.  Una soluzione perfetta per l’igiene dentale e per tenere occupato il cane con un goloso passatempo.

HAMBURGER, PATATINE FRITTE, HOT DOG e tanto altro…

La simpatica linea di masticativi per cani segue uno dei trend più popolari di questi ultimi anni nel mondo del food&beverage: il foodtruck e il suo cibo caratteristico.

I prodotti riprendono il cibo da strada non solo nella sua forma ma anche nelle sue confezioni! I masticativi, realizzati interamente in pelle bovina e carne di pollo, sono infatti delle fedeli repliche degli alimenti umani, sia nella forma che, per quanto possibile, nel gusto.

Tutti i masticativi sono realizzati con ingredienti di alta qualità e adeguati a una corretta masticazione per i vostri cani. Sono adatti sia a cani di taglia grande che di taglia piccola e offrono al vostro migliore amico tanto divertimento e un gradevole passatempo, il tutto prendendosi cura anche della sua igiene dentale.

Sono perfetti da usare per svago o come premio 1 o più volte al giorno.

Tutti i cani, indipendentemente dalla taglia o dalla dieta, potranno quindi gustare con i propri padroni un buon “hamburger” accompagnato da “patatine fritte”.

Durante le grigliate in famiglia o tra amici potranno gustarsi la propria “bistecca”, “coscia di pollo” o “costine” per non sentirsi soli mentre tutti sono a tavola.